mercoledì 6 luglio 2011

BEAUTY CASE: CON I GIORNALI RICICLATI

Salve a tutti gli amici!!!!! Tempo fa ho preparato un beauty case viola per regalare ad una amica pero' non ho fatto le foto. Adesso mi sono ricordata...............bzbzbzbzbzbzbzbz
Lo stesso modello in verde, per un'altra amica. Le misura sono 28x14x14 fatto con il telaio e uncinetto.


Questi invece sono piu' piccoli, da mettere in borsa. oppure vanno bene come porta oggetti, porta occhialli, porta uncinetto,ecc.......


misurano circa 22x10x10 in telaio e uncinetto.

lunedì 4 luglio 2011

MOBILI FATTI CON I GIORNALI RICICLATI

Salve a tutti gli amici!!!! E' gia' da tanto che non posto niente....sono rimasta bloccata con il computer per quase due settimane. Pero' nel frattempo ho creato tante cose.
Ho datto inizio ad un progetto che avevo gia' da tempo: costruire piccoli mobili con l'utilizzo dei giornali riciclati. Ci sono tantissimi modi per usarli e le possibilita' sono tante. Mettere in pratica invece queste idee sono un'altra cosa.
Diciamo che, per adesso, sono soddistatta dei risultati!!!! Poi e' bellissimo creare dei mobili!!!! Ci da' un senso pieno di utlita' perche' quello oggetto lo so...sara' sempre li vicino a me....dicendomi "l'hai fatto te"!!!!!!!!!!!!!! 
Ho fatto un piccolo tavolino interamente in fogli di giornali riciclati. Adesso voglio cimentarmi in uno piu' grande!!!!


Poi.....dalla serie "non si butta niente" ho preso in un cantiere dei piccoli pezzi di legno un puo' sfatti e li ho rivestiti con i giornali. Aggiunto dei pezzi di legno che non servivano piu'(sempre un puo sffatti).......ed ecco un piccolo scaffale completamente nuovo tutto per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!