martedì 8 marzo 2011

FIERA DI VICENZA - LA MIA PRIMA SPERIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL 3 e il 4I MARZO C'ERO ANCH'IO ALLA FIERA COME CREATIVA!!!!!!!!!!!!!!!!! INSIEME E' CHIARO ALLA MIA AMICA DEL CUORE "DANIELA CERRI"!!!!!!!!!!!!!!

E' STATA UNA BELLISSIMA SPERIENZA E MI E' SERVITO MOLTO PER CAPIRE COME FUNZIONANO LE COSE IN QUESTO AMBIENTE.........QUELLO CHE PIACE DI PIU O DI MENO........COSA FARE O NON FARE..............


HO CONOSCIUTO TANTE BELLE PERSONE, CREATIVE E NON, HO FATTO AMICIZIE, CHIACCHIERATO..........


PURTROPPO NON HO FATTO IN TEMPO A FARE ALMENO UNA FOTO INSIEME ALLE CARE AMICHE LUISA DE SANTIS E ANGELA FATTORI, DUE CREATIVE DA SBALLO!!!!!!!!!!!!!!!! ANZI HO SCORDATO DI FARE TANTE FOTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

LA FIERA ERA BELLISSIME..............PIENA DI COSE NUOVE E STRANEEEEEEEEEE.........................
E' ANDATA COSI'...........MAGARI LA PROSSIMA VOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

6 commenti:

  1. Carissima, è stato un piacere conoscerti di persona!!!E' vero sono stati giorni movimentati e ci siamo scordate le foto, ma pazienza! Abbiamo dei bellissimi ricordi!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao mia cara Joyce compagna di avventure! piano piano lo arricchirai, ne sono certa! Siii...il mio prox manuale è pronto, lunedi sicuramente!!! Ti abbraccio e a prestissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima Luisa per il commento. Un bacione e a presto!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Carissima Daniela!!!!!!!!!!!! Grazie per la visita e il commento!!!!!!!! Siiii ogni tanto mi ricordo la nostra "avventura" e comincio a ridere da sola!!!!!!!!!!! Bacione!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Joyce grazie per gli auguri e sono ora tua sostenitrice.
    Ero stata alla fiera di Vicenza al sabato avevo trovato soltanto crochetdoll e non voi beh sarà un'altra occasione ci incontreremo !

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima Anna!!!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!! Mi dispiace davvero che non ci siamo incontrata!!!!! magari la prossima volta!!!!!!!!!!

    RispondiElimina